Illa alla fiera di Francoforte
Il Gruppo sarà presente al più importante evento internazionale nel settore dei beni di consumo: nello stand Illa, focus sulle nuove linee eco-friendly.
Tra i protagonisti di Ambiente, la fiera internazionale di Francoforte dal 3 al 7 febbraio 2023, ci sarà anche il gruppo Illa, vero portabandiera del Made in Italy, che da oltre 70 anni produce pentole, padelle, casseruole e teglie con rivestimento antiaderente ed esporta oltre il 60% della produzione, annoverando tra i suoi clienti i più importanti rivenditori del settore.
L'evento dedicato al Dining, Living and Giving, offre ai visitatori una panoramica completa degli attori più prestigiosi del mondo della tavola, del regalo e dell'arredamento.
La novità di Ambiente 2023 è "Ethical Style": un programma per gli espositori che offrono prodotti ecologici e socialmente responsabili. Le aziende ammesse a questo programma mostreranno un’etichetta corrispondente sui loro stand ad Ambiente 2023 e nel loro profilo di espositori nella ricerca espositori online. Ciò renderà ancora più facile per i visitatori della fiera, con particolare attenzione ai prodotti sostenibili, trovare espositori interessanti e avviare discussioni in modo più mirato.
Siamo lieti di confermare che la nostra azienda è stata selezionata nel programma espositori "Ethical Style" avendo così un’ulteriore opportunità per mostrare come integriamo il tema della sostenibilità nella nostra gamma di prodotti.
Ampio risalto sarà dato infatti alle ultime novità PURA e TERRA ma anche al progetto "PLANETA" e a tutte le linee Ollia-tech. Tutti questi prodotti rispondono a pieno alle richieste dei consumatori che sempre più hanno preso coscienza dell’importanza del tema dell’ambiente e della sua salvaguardia.
L'attenzione si concentrerà anche sulla produzione per la private label che Illa è in grado di personalizzare in base alle specifiche esigenze e richieste.
Per conoscere i prodotti delle linee PURA e TERRA e tutta la gamma Illa, venite a trovarci alla Fiera Ambiente di Francoforte, padiglione 8.0, stand E28.